Manchester United, sirene dal Qatar e dall’Arabia Saudita per Cavani e Mata
Il futuro di Edinson Cavani e Juan Mata potrebbe essere lontano da Manchester. I due giocatori andranno in scadenza al termine della stagione e, stando a quanto riferito dal nostro collaboratore dalla Turchia Ekrem Konur, al momento i Red Devils non sembrano intenzionati a negoziare il prolungamento di contratto. Gli elevati ingaggi dei calciatori – circa 11 milioni di sterline a stagione Cavani, più di 8 lo spagnolo – rendono difficoltoso anche il trasferimento in altri club europei. Ha un peso anche la ‘carta d’identità’ (35 anni l’uruguaiano, 33 Mata, ndr).
🚨The teams of Qatar and Saudi Arabia are interest in 🇪🇸Juan Mata and 🇺🇾Edinson Cavani, whose contracts Manchester United is not considering extending. #MUFC #ManUnited
🔻VOLE🔻
🔜 https://t.co/FGB5A8DzJX pic.twitter.com/JYL2lDtXO2— Ekrem KONUR (@Ekremkonur) February 16, 2022
Manchester United, Cavani e Mata verso Qatar o Arabia Saudita
Per tal motivo, il nostro collaboratore Ekrem Konur, riferisce di una possibile via che porta al Qatar o all’Arabia Saudita. I due giocatori, infatti, sono finiti nel mirino di svariati club e, vista l’ampia disponibilità economica, non sarebbe un problema assecondare le loro richieste d’ingaggio. Cavani e Mata potrebbero lasciare il calcio europeo al termine della stagione.