Manchester United, si avvicina il ritorno in campo di Pogba
Il neo allenatore del Manchester United, Ralf Rangnick, nella consueta conferenza stampa pre partita che vedrà Ronaldo e compagni in trasferta contro il Norwich City ha affrontato per la prima volta il tema Paul Pogba: il centrocampista francese è infortunato da fine novembre ma è pronto a tornare.
Il sostituto di Ole Gunnar Solskjaer si è espresso così: “È ancora a Dubai e oggi tornerà. Non vedo l’ora di vederlo domenica. Sta meglio ma avrà bisogno di un altro paio di settimane per allenarsi e tornare in forma“. Il polpo Paul tornerà quindi a Manchester nel corso del weekend per continuare la sua rincorsa verso il campo, dove lo aspetteranno novità dopo il cambio di allenatore.
Mister Rangnick lo conoscerà per la prima volta nella giornata di domenica e “sarà pronto nel giro di due settimane“, perchè dovrà “lavorare sul piano fisico e tattico per essere pronto per la Premier” ma “la cosa più importante è che torni ad allenarsi con il gruppo“.
Sullo sfondo rimangono sempre i rumors di mercato, perchè il contratto del fuoriclasse andrà in scadenza il 30 giugno 2022, ma questo sarà compito del suo agente Mino Raiola: il campione del mondo in carica è concentrato unicamente sul ritorno in campo e sulla stagione del suo Manchester.