Manchester United, sempre piu vicino il rinnovo di tre giocatori

Manchester United, sempre piu vicino il rinnovo di tre giocatori

(Photo by Getty Images)

Come riportano le fonti inglesi, il Manchester United sarebbe ormai pronto a chiudere per i rinnovi di Lindelof, Wan-Bissaka e Mejbri.

Il Manchester United appare sempre più determinato a rinnovare i contratti di Wan-Bissaka, Lindelof e Hannibal Mejbri. A riportarlo è Manchester Evening News, che sottolinea un importante dettaglio circa la situazione contrattuale di tutti i calciatori pocanzi citati. Il loro contratto scade al termine di questa stagione, ma per tutti e tre i casi è presente un’opzione di prolungamento per la prossima stagione, che i Red Devils sono convinti ad esercitare. Il tutto non è ancora stato concretizzato ma le prossime settimane potrebbero risultare molto importanti in questo senso.

(Photo by Getty Images)

Manchester United, vicini i rinnovi di Wan-Bissaka, Lindelof e Mejbri

Il terzino inglese è stato impiegato con costanza da ten Hag in questo avvio di stagione, risultando essere, per ora, il titolare dei Red Devils in quella zona di campo. Il giocatore ha recentemente accusato dei problemi alla coscia, ma l’idea del manager olandese sembrerebbe essere quella di mantenerlo come titolare anche dopo il suo rientro. Discorso analogo per Lindelof, che tuttavia non ha certo brillato per prestazioni, tanto da venire bersagliato ferocemente dai tifosi. Parte dei malumori nei suoi confronti, inoltre, sono dovuti a degli scatti fotografici con la moglie per la rivista Vogue, che non sono stati presi benissimo dai supporters della squadra.

Discorso diverso per Hannibal Mejbri, interessante classe 2003 di origini francesi che in questo inizio di stagione ha dato sfoggio delle sue potenzialità. Il ragazzo si è infatti reso protagonista di quattro presenze fra campionato e coppe, condite anche da un gol. Erik ten Hag non si è ancora espresso in maniera definitiva sul futuro del giocatore, ma la sensazione è che lo United voglia tenerlo e lanciarlo e crescerlo all’interno della prima squadra.