Manchester United, Saha: “I giovani devono ascoltare Ronaldo”
Louis Saha, ex attaccante del Manchester United ha riferito ad As la sua posizione sulle polemiche che circondano in queste ore Cristiano Ronaldo. Il suo ex compagno di squadra lancia un monito alle nuove generazioni dei Red Devils. Un richiamo al rispetto verso quello che è un leader e un campione assoluto all’interno dello spogliatoio.
“Se c’è qualcuno che ha il diritto di dire la sua all’interno dello spogliatoio, quello è Cristiano Ronaldo. Molti di quei giovani non hanno ancora dimostrato nulla e non hanno vinto niente. Come se il tuo dio non ti mettesse timore, quasi una mancanza di rispetto“.
Saha: “Il Manchester United ha il dovere di vincere e Ronaldo sa come si fa”
L’ex centravanti della Lazio prosegue nella strenua difesa dell’asso portoghese, sotto le luci della ribalta per l’atteggiamento polemico delle ultime settimane.
“Cristiano sarà ricordato come uno dei migliori della storia. Se come calciatore non accetti le critiche non va bene, perché lui ti corregge solo per migliorarti. Lui sa come si vincono i trofei e i calciatori lo devono ascoltare. Devono impegnarsi e seguirlo negli allenamenti per migliorare, essere umili e lavorare duramente“.