Manchester United, Ronaldo: Cristiano Jr entra nell’Academy del club
La generazione Ronaldo continua il suo corso con il Manchester United. Dopo Cristiano, infatti, i Red Devils accolgono al proprio interno anche il figlio del fuoriclasse lusitano. Cristiano jr. entra ufficialmente a far parte dell’Academy del club, come certificato da un post social di Georgina Rodriguez, compagna del padre.
Il figlio 11enne del nativo di Madeira vestirà, ovviamente la maglia numero 7, sulle orme del padre. Dopo aver trascorso gli ultimi mesi all’interno delle giovanili del club, ecco l’ufficialità dell’ingresso in squadra. Un percorso simile a quello, già, compiuto dal ragazzo ai tempi della Juventus. In 28 partite con la compagine bianconera, Cristiano Jr. ha messo a referto 58 reti e 18 assist. La presentazione è avvenuta in concomitanza a quella di Gabriel, altro giovanissimo talento entrato a far parte dell’Academy del Manchester United.
Manchester United, Ronaldo Jr sulle orme del padre
“Inseguiamo insieme i nostri sogni, la mamma ti ama“. Queste le parole presenti nel post Instagram della compagna di Cristiano, presente al momento della presentazione in compagnia degli altri figli del portoghese. Il talento di Ronaldo Jr non sarebbe in discussione, stando alle parole di Dolores Aveiro, madre dello stesso Ronaldo.
“Alla sua età gioca meglio del padre. Normale che a 11 anni non abbia un allenatore, ma ora potrà seguire fino in fondo i consigli di Cristiano“.