Manchester United, Rojo ad un passo dal Boca Juniors
Marcus Rojo sta per approdare al Boca Juniors. La conferma arriva direttamente da TyC Sports che riferisce di come, il difensore argentino, sia ad un passo dalla firma su contratto di due stagioni, con il club di Buenos Aires. Il classe 1990 torna in patria, dopo aver militato nell’Estudiantes tra il 2008 e il 2011 e, in prestito, nel corso della passata stagione. Secondo i media argentini, stando a quanto riportato settimane fa, Rojo sarebbe stato contattato direttamente da Riquelme che, già nella sessione estiva aveva provato a strapparlo ai Red Devils. Il contratto di Rojo, con il club allenato da Solskjaer, scade a fine stagione. Pertanto, il difensore si trasferirà a parametro zero.
Marcus Rojo si prepara per la nuova esperienza al Boca Juniors. Il difensore approdò a Manchester, nell’estate del 2014, per 20 milioni di euro dopo due anni allo Sporting Lisbona. Lascia i Red Devils dopo 122 presenze, con 2 gol e 4 assist.
¡ATENTO LEÓN! Según medios argentinos, Marcos Rojo 🇦🇷 será el primer refuerzo de Boca Juniors 🔵🟡 de Carlos Zambrano 🇵🇪. El defensa del Manchester United 🏴 firmaría un contrato de dos años con el cuadro argentino ✍🏻. #AlientaDesdeCasa pic.twitter.com/P0BQkSZVOc
— GOLPERU (@GOLPERUoficial) January 27, 2021