Manchester United, Rashford nega la rabbia nello spogliatoio verso CR7

Manchester United, Rashford nega la rabbia nello spogliatoio verso CR7

(Photo by DANIEL LEAL/AFP via Getty Images)

La situazione in casa Manchester United non è delle migliori. Nonostante il quarto posto in classifica e una buona serie di sei risultati utili consecutivi in Premier League, la qualità del gioco scarseggia e il malumore divampa non solo tra i tifosi, ma sembra anche nei giocatori. Infatti nei giorni scorsi alcuni quotidiani tedeschi avevano riportato di un malcontento diffuso nello spogliatoio per alcuni comportamenti di Cristiano Ronaldo.

Divulgatori del malessere nel Manchester United sarebbero Rashford e Maguire

In particolari due capisaldi della rosa come Rashford Maguire avrebbero palesato la loro irritazione per certi atteggiamenti del campione portoghese. E’ arrivata in mattinata la smentita del giovane attaccante inglese, attraverso un tweet:

“Ve lo state inventando. Per favore, smettetela di creare divisioni ora che vogliamo andare avanti”.

Rashford sta vivendo una stagione molto sotto le aspettative, proseguendo un momento negativo iniziato agli Europei. Nella competizione trovò poco spazio e soprattutto sbagliò come ben ricordiamo uno dei rigori in finale, colpendo il palo. Da quel momento il classe 1997 ha incanalato una prestazione negativa dietro l’altra, forse anche a causa di un’alchimia mai sbocciata con CR7. Per lui in stagione finora 21 presenze e soli 5 gol e 2 assist, con molte partite iniziate dalla panchina.