Manchester United, Rangnick: “Vinciamo con il Watford, poi un marzo impegnativo”
Dopo il pareggio per 1-1 contro l’Atletico Madrid in Champions League, Ralf Rangnick, tecnico del Manchester United, è ben consapevole dell’importanza del match di domani contro il Watford, in programma alle 16:00 all’Old Trafford, ma soprattutto del mese di marzo che richiederà un enorme sforzo per i Red Devils.
L’United, infatti, dovrà affrontare a partire da domenica 6 marzo sfide impegnative contro Manchester City, Tottenham (12 marzo), Atletico Madrid (15 marzo, ritorno Champions League dopo l’1-1 all’andata), Liverpool (20 marzo). Poi ad aprile, ancora, contro Leicester ed Everton.
ℹ️ An early look at United’s options for #MUNWAT…#MUFC | #PL
— Manchester United (@ManUtd) February 25, 2022
Manchester United, le dichiarazioni di Rangnick alla vigilia del Watford
“Dobbiamo continuare come stiamo facendo, vincere domani contro il Watford e poi essere pronti per gli impegni successivi contro top team. Siamo pienamente consapevoli che dobbiamo vincere domani, ma penseremo ad un match alla volta”.
Dopo tre giorni dalla Champions si giocherà in Premier League, poi inizierà il tour de force a partire dal derby di Manchester: “Intanto recuperiamo dopo la partita dell’altro ieri con l’Atletico, poi proveremo a giocare al massimo domani in casa, nella speranza di conquistare i tre punti. Successivamente avremo una settimana intera per preparare il derby contro il Manchester City”.