Manchester United, prolungato il contratto di Pogba

Manchester United, prolungato il contratto di Pogba

(Photo by Martin Rickett / POOL / AFP) / RESTRICTED TO EDITORIAL USE. No use with unauthorized audio, video, data, fixture lists, club/league logos or 'live' services. Online in-match use limited to 120 images. An additional 40 images may be used in extra time. No video emulation. Social media in-match use limited to 120 images. An additional 40 images may be used in extra time. No use in betting publications, games or single club/league/player publications. / (Photo by MARTIN RICKETT/POOL/AFP via Getty Images)

Qualche giorno fa, il centrocampista del Manchester United e della nazionale francese, Paul Pogba, aveva dichiarato che il suo sogno è quello di giocare, un giorno, nel Real Madrid. Un sogno destinato, però, a rimanere tale. Almeno per i prossimi due anni.

Pogba, infatti, aveva il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2021, ma il Manchester United, come successo con altri giocatori (Matic, per esempio), si era riservato un’opzione di rinnovo unilaterale per un ulteriore anno. Opzione di prolungamento fino al 2022 esercitata, come riferito dall’allenatore dei Red Devils, Ole Gunnar Solskjaer.

Alla vigilia della sfida tra il suo Manchester United e il Newcastle, l’allenatore norvegese, al momento in bilico, ha dichiarato in conferenza stampa:
“Paul è un nostro giocatore e resterà qui altri due anni. È concentrato su ciò che è meglio per noi e sono sicuro che in questi due anni tireremo fuori il meglio da lui“.