Premier League

Manchester United, pericolo bomba nell’abitazione di Maguire: le ultime

Clamorosa vicenda vissuta dal capitano del Manchester United, Harry Maguire. Come riferito dal Mirror infatti, il difensore ha ricevuto una e-mail che conteneva l’avviso di una bomba presente all’interno della propria abitazione. Di seguito tutti i dettagli sulla presunta bomba presente a casa Maguire.

Manchester United, pericolo bomba a casa Maguire

(Photo by OLI SCARFF/AFP via Getty Images)

La polizia del Cheshire con cani da fiuto è stata mandata a casa del capitano del Manchester United Harry Maguire

Maguire convive con la sua fidanzata Fern Hawkins insieme alle loro due figlie, ma la loro proprietà è ora sotto perquisizione della polizia in seguito alla minaccia ricevuta.

Il giocatore – come qualsiasi altro calciatore di alto livello – è spesso vittima di abusi e minacce diffuse sui social, ma la gravità di questa minaccia ha obbligato la polizia a trattare seriamente la questione.

Una fonte del The Sun specifica come Maguire e la sua giovane famiglia siano rimasti sotto shock dalla minaccia. Il difensore centrale ha spesso ricevuto numerose critiche dei tifosi per gli scarsi risultati dovuti al suo status di capitano del club, ma quest’ultimo sviluppo ha richiesto l’intervento della polizia. Una vicenda incredibile, nella speranza che tutto possa risolversi per il meglio.

Share
Published by
Alberto Petrosilli