Manchester United, prima offerta per Eriksen: proposto un biennale
Il Manchester United ha fatto la sua proposta a Christian Eriksen. Un biennale da oltre 7 milioni di sterline a stagione, ma il danese vuole prima assicurarsi che i Red Devils costruiscano una squadra vincente.
Lo United vuole Eriksen, lui vuole una squadra vincente
Il Manchester United fa sul serio per Eriksen. Secondo quanto riportato dal Daily Star infatti, i Red Devils hanno messo sul piatto un contratto di due anni da 150mila sterline a settimana. Oltre 7 milioni l’anno. Il danese è pronto a tornare nel calcio dei grandi dopo il malore che lo ha colpito lo scorso anno all’Europeo e dopo 6 mesi passati al Brentford dove ha dimostrato di essere pienamente recuperato. La proposta dello United è allettante, ma per il momento viene messa in stand by.
Come racconta il tabloid inglese, Eriksen vorrebbe prima avere la certezza di giocare in una squadra pronta a vincere. Per questo motivo osserva le mosse di mercato del nuovo manager Ten Hag, in particolare riguardo a Frenkie De Jong. Lo United ha terminato al sesto posto la scorsa Premier League e non giocherà la Champions League – aspetto definito fondamentale dallo stesso Eriksen qualche giorno fa – e dunque l’ex centrocampista dell’Inter temporeggia, in attesa di sviluppi.