Manchester United, occhi puntati su Ruben Neves: chieste informazioni ai Wolves
Il Manchester United è sempre molto attento sul mercato inglese, e sono diversi i nomi sul taccuino della dirigenza al fine di rinforzare il centrocampo di Ten Hag. Come riportato dal nostro collaboratore ed esperto di mercato, Ekrem Konur, i Red Devils avrebbero chiesto informazioni ai Wolves per quel che riguarda il cartellino e le condizioni di Ruben Neves, centrocampista portoghese e perno della squadra da ormai diversi anni.
🚨Manchester United have checked on the condition of Wolves midfielder Ruben Neves.🇵🇹🔴#MUFC 🟡#WWFC pic.twitter.com/dS4zMe4HX7
— Ekrem KONUR (@Ekremkonur) March 27, 2023
Manchester United, per il centrocampo si guarda in casa Wolverhampton: nel mirino c’è Ruben Neves
Lo United ha chiesto informazioni generali sul giocatore, focalizzandosi sul fattore fisico, dato che il giocatore ha recentemente accusato un infortunio, e non è nuovo a degli stop più o meno seri. Parliamo di un calciatore molto intelligente ed in grado di interpretare con esperienza e maestria diversi ruoli del centrocampo, abbinando intensità, fisico e qualità. Il suo arrivo risulterebbe essere un vero e proprio Jolly da aggiungere all’arsenale di Erik Ten Hag, ma al momento non ci sono ancora notizie relative ad eventuali costi o offerte.