Manchester United, occhi puntati su John McGinn
Il Manchester United di Ralf Rangnick punta al centrocampista scozzese John McGinn.
A riportare la notizia è The Telegraph in un articolo dove viene precisato che i Red Devils hanno bisogno di rafforzare il proprio centrocampo. Il centrocampista attualmente in forza all’Aston Villa ha acceso i riflettori sulle sue prestazioni da qualche tempo, ma è la partita giocata e vinta contro l’Everton ad aver fatto scattare il desiderio della dirigenza di Manchester.
Con Paul Pogba in scadenza di contratto e Donny Van de Beek scontento del poco minutaggio, Rangnick è intenzionato a preparare il terreno per il proprio successore e partire dal centrocampista scozzese potrebbe essere una buona possibilità.
I numeri di John McGinn
Il centrocampista dell’Aston Villa è un perno della squadra di Steven Gerrard, e la dimostrazione è il suo costante utilizzo nel rettangolo verde. 18 partite in Premier League, corredate da 3 reti e 2 assist.
Insomma, il giocatore sembra pronto per affrontare il Theatre of the Dreams, ma nulla è ancora deciso. Un aiuto potrebbe arrivare dal mercato, perchè è di ieri l’indiscrezione secondo la quale Gerrard vorrebbe portare subito il centrocampista juventino Rodrigo Bentancur.