Manchester United, Maguire contro i media: “Morbosi con Ronaldo”
Harry Maguire difende Cristiano Ronaldo. Il capitano del Manchester United interviene a favore del portoghese e si scaglia contro i giornali: “Sono morbosi con lui”.
Can’t wait to see a packed Old Trafford again tomorrow. 🙌🔴 #MUFC pic.twitter.com/kiVUSna9aB
— Harry Maguire (@HarryMaguire93) August 6, 2022
Maguire al fianco di Ronaldo: “Ci sono dei limiti da rispettare dai media”
In campo le sue qualità difensive lasciano a desiderare. A parole però Harry Maguire sa come intervenire per proteggere i propri compagni. Il capitano del Manchester United rilascia delle dichiarazioni a Sky Sports UK in difesa di Cristiano Ronaldo. “Cristiano è un calciatore magnifico e anche una splendida persona da avere all’interno dello spogliatoio” esordisce l’ex Leicester. Che poi attacca i giornali: “Io so bene cosa voglia dire avere attorno a sé la morbosità dei media, ma lui la subisce ancora di più. Tutto quello che fa viene analizzato alla massima potenza“.
I due fanno parte della classifica dei calciatori più insultati della Premier League sui social network: “Questo è quello che succede quando giochi in un club così importante” prosegue Maguire, “Dall’altro lato, però, quando le cose vanno bene ricevi parecchi elogi, il calcio va così, questo è il nostro sport“. Infine, un invito: “Ovviamente però ci sono dei limiti che non vanno superati e in Inghilterra dovremmo fare di più al riguardo“.