Manchester United: interesse di Milan e Barcellona su Lingard
Secondo quanto riportato da Mirror Sport, il giocatore del Manchester United Jesse Lingard sarebbe nelle mire di varie squadre per il prossimo mercato.
Non titolare nei Red Devils, il centrocampista offensivo dello United potrebbe essere n nome caldo per le prossime fineste di mercato. Cresciuto nelle giovanili del Manchester, il classe 1992 era considerato come uno dei più talentuosi giocatori inglesi dell’ultimo periodo.
In carriera Lingard non ha tenuto queste ambizioni, con prestazioni altalenanti e vari infortuni che ne hanno limitato il potenziale. La scorsa stagione Lingard ha ritrovato forma e gioco grazie al prestito semestrale al West Ham.
Rientrato allo United in questa stagione, Lingard non è nelle rotazioni dei titolari di Solskjaer e così le attenzioni del mercato, spinte anche dal contratto in scadenza a giugno 2022.
Tra le squadre interessate anche il Milan e il Barcellona, attirati dalla qualità tecnica e dalla duttilità tattica del giocatore, che ha rifiutato il rinnovo di contratto coi Red Devils.
L’intenzione del giocatore è trovare un club in cui possa giocare con continuità, per avere le sue chance di convocazione per il Mondiale di Qatar 2022. In Premier anche Newcastle e West Ham interessate.