Manchester United, il post Ronaldo può arrivare dal Bayern Monaco

Manchester United, il post Ronaldo può arrivare dal Bayern Monaco

(Photo by OLI SCARFF/AFP via Getty Images)

Con il contratto in scadenza nel prossimo giugno, Cristiano Ronaldo difficilmente rimarrà un giocatore del Manchester United. Il fuoriclasse portoghese, al centro delle voci di mercato già da tempo, può lasciare i Red Devil’s nel prossimo futuro. Il rapporto con Ten Haag non è mai decollato e molto spesso CR7 è stato delegato in panchina senza mai giocare. Il Manchester United sta già pensando come sostituire Ronaldo, tra i vari nomi osservati c’è quello di Choupo-Moting  attaccante del Bayern Monaco. L’attaccante del Camerun è in scadenza di contratto con i bavaresi nel 2023 e, da gennaio, sarà libero di accordarsi con altri club. A rivelarlo è Media Foot tramite il proprio sito internet.

Manchester United Ronaldo
(Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)

Manchester United Choupo Moting

Secondo la stampa Choupo Moting rappresenta una valida soluzione in attacco per il Manchester United. L’attaccante del Bayern Monaco attualmente non è un titolare nella squadra di Nagelsmann ma quando viene chiamato in causa risponde sempre presente. La scelta del Manchester United potrebbe essere dettata proprio dal fatto che l’attaccante sa già qual’è il suo ruolo e non alimenta polemiche a differenza di Ronaldo. Choupo Moting anche nella sua esperienza al PSG è stato un degno comprimario di una squadra che vantava nomi come Mbappè e Neymar.  Nel 2020 Choupo Moting è passato dal PSG al Bayern Monaco e con i bavaresi ha collezionato ben 71 presenze con 26 gol e 9 assist.

Manchester United Ronaldo
(Photo by OLI SCARFF/AFP via Getty Images)

Per Cristiano Ronaldo resta sempre più viva l’ipotesi di un possibile ritorno allo Sporting Lisbona. In più occasioni la dirigenza lusitana, unita con l’allenatore, hanno espresso la volontà di riportare a casa il proprio figlioccio. Il nodo è sempre legato all’ingaggio del portoghese che difficilmente abbasserà le pretese. Cruciali saranno le settimane post Qatar 2022 dove Cristiano Ronaldo potrà scegliere cosa fare nel prossimo futuro.