Manchester United, il club indaga dopo le gravi accuse a Greenwood
Situazione molto delicata, quella che riguarda il giovane attaccante del Manchester United Mason Greenwood. Nella giornata di oggi, la fidanzata del calciatore classe 2001 Harriet Robson, ha reso pubblici – attraverso i social – foto, video e audio shock che evincerebbero atti di violenza domestica da parte di Greenwood. I contenuti sono stati eliminati in un secondo momento ma, la questione, è ormai esplosa e potrebbe portare a pesanti conseguenze.
Mason Greenwood’s girlfriend accuses him of beating her up as Harriet Robson posts shocking images of bloodied face and body covered in bruises https://t.co/sAakHXLMhz
— MailOnline Sport (@MailSport) January 30, 2022
Manchester United, la posizione del club in merito al ‘caso Greenwood’
Stando a quanto riferito da Il Corriere dello Sport, il Manchester United, ha fatto sapere di essere a conoscenza dei contenuti pubblicati e che, al momento, si riserva ogni commento fino a quando non verranno accertati i fatti. Ecco quanto affermato dal club dei Red Devils: “Siamo a conoscenza delle immagini e delle accuse che circolano sui social media. Il club non farà ulteriori commenti fino a quando i fatti non saranno stati stabiliti. La società non perdona la violenza di alcun tipo”.