Mai banale Zlatan Ibrahimovic. L’ex centravanti svedese, ritiratosi dal calcio giocato lo scorso giugno, ha commentato a TalkTv la situazione del Manchester United, squadra in cui il classe ’81 ha militato da giugno 2016 a marzo 2018 e col quale ha vinto una Supercoppa D’Inghilterra, una Coppa di Lega inglese e una Europa League. Ibra ha di fatto avvisato il tecnico Ten Hag: il tempo sta scadendo.
“Passare dall’Ajax allo United come ha fatto lui è un salto molto grande, ve lo posso dire perché ho giocato in entrambi i club e la mentalità e la pressione a cui sei sottoposto è diversa”.
“All’Ajax si coltiva il talento, sfornano fra i migliori giovani al mondo e non ci sono delle grandi stelle, mentre allo United si ragiona in maniera diversa e hai a che fare con giocatori che dovrebbero essere grandi stelle”.
“Quanto tempo gli daranno ancora? Dipende dalla proprietà e da quali sono i loro piani, ma se danno ascolto ai tifosi non credo che avrà molto tempo a disposizione. Loro sono abituati a vincere e vogliono vincere ancora, li capisco”.