Manchester United, Hojlund eguaglia Berbatov in un primato
Nella sfida di ieri tra Manchester United e Copenaghen, Rasmus Hojlund ha raggiunto Berbatov in un particolare primato statistico: ecco i dettagli.
Nella tragica serata europea del Manchester United a brillare è stata una vecchia conoscenza della Serie A: Rasmus Hojlund. L’attaccante danese si è infatti reso protagonista di un’importante doppietta, che ha consentito ai Red Devils, fino ad un certo punto, di restare a galla nel drammatica sfida di ieri, che si è poi conclusa con il punteggio di 4-3 per i danesi. Grazie ai pocanzi citati gol, l’ex Atalanta ha conquistato un primato statistico di grande spessore, che lo pone al pari di Berbatov.
4 – Rasmus Højlund has four goals in his first four UEFA Champions League appearances for Manchester United, the joint-most by a player in his first four games played for the Red Devils in the competition, along with Dimitar Berbatov. Occasion. pic.twitter.com/lk5medJon8
— OptaJoe (@OptaJoe) November 8, 2023
Manchester United, Hojlund come Berbatov: il dato
Come riportato dal noto profilo statistico Opta, con i suoi quattro centri nelle prime quattro partite di Champions League con il Manchester United, Rasmus Hojlund è diventato momentaneamente il miglior realizzatore della storia del club neile prime quattro gare di Champions League insieme a Berbatov.