Manchester United, Fernandes porta il difensore: occhi in Portogallo
Il Manchester United pensa a un obiettivo dal Portogallo per il ruolo di difensore centrale, Bruno Fernandes può dare una mano.
Il campionato di Premier League non è iniziato nel migliore dei modi per il Manchester United, che ha avuto diverse difficoltà soprattutto nel reparto difensivo in queste prime giornate. Proprio per questo motivo, la dirigenza dei Red Devils sarebbe già al lavoro per puntellare la difesa nel mercato di gennaio, anticipando di qualche mese la concorrenza di altri grandi club inglesi. Ad aiutare il club di Old Trafford potrebbe essere proprio Bruno Fernandes, ecco perché.
Manchester United, Gonzalo Inacio nel mirino: concorrenza dalla Premier League
Secondo quanto evidenziato dal Daily Mirror, l’obiettivo principale per la difesa del Manchester United nella finestra invernale di calciomercato sarebbe Gonzalo Inacio. Il difensore centrale portoghese di proprietà dello Sporting Lisbona fa gola a molti club di Premier League, tra cui proprio i Red Devils, il Liverpool e il Newcastle. Proprio per questo motivo la dirigenza di Old Trafford vorrebbe anticipare la concorrenza e avviare subito una trattativa con il club lusitano.
Dal lato calciatore potrebbe aprirsi una strada molto agevolata, in virtù dei rapporti che legano il centrocampista Bruno Fernandes e il difensore dello Sporting Lisbona. Gonzalo Inacio infatti è assistito dallo stesso procuratore dell’ex Udinese, che quindi potrebbe intercedere per i Red Devils tentando di convincere il collega senza troppi sforzi.