Manchester United, Ferguson pronto a tornare nel club
Sir Alex Ferguson è pronto a tornare nel Manchester United. È questa la clamorosa indiscrezione che arriva dall’Inghilterra, con il leggendario manager dei Red Devils di nuovo in società. Stavolta con un ruolo diverso.
EXCLUSIVE: Sir Alex Ferguson is BACK at Man United! Richard Arnold hands iconic boss a formal role in helping with all aspects of the club | @ChrisWheelerDM https://t.co/10pRK2hCVO pic.twitter.com/goHzqctEjU
— MailOnline Sport (@MailSport) July 29, 2022
Ferguson di nuovo allo United: ricoprirà il ruolo di consulente
Dopo 9 anni Sir Alex Ferguson torna a casa. Nel 2013 ha lasciato la panchina del Manchester United, oggi potrebbe rientrare nel club con un ruolo diverso. La notizia la lancia il Daily Mail. L’amministratore delegato dei Red Devils Richard Arnold vuole il ritorno del leggendario manager come consulente. Il tabloid parla di un incontro fra il CEO, l’ex ad Gill, un’altra leggenda del club come Bryan Robson ed il direttore sportivo John Murtough a Carrington – nel centro sportivo dello United -, nel quale è stato chiesto a Ferguson di ritornare operativo, in modo da aiutare il club con la sua esperienza. Non solo sul lato sportivo ma su tutti gli aspetti gestionali. Dopo aver vinto qualsiasi cosa ed aver portato il Manchester United ad essere un top team assoluto nei 27 anni sulla panchina e con 38 trofei conquistati, Sir Alex è pronto a riportare i Red Devils nell’olimpo del calcio mondiale.