Calciomercato Estero

Manchester United, ecco l’ultimo colpo: ufficiale Amrabat

Tramite un comunicato riportato sul proprio sito ufficiale il Manchester United ha annunciato l’acquisto in prestito temporaneo dalla Fiorentina del centrocampista marocchino Sofyan Amrabat. L’ex viola ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2024 con i Red Devils.

(Photo by Alex Grimm, Onefootball.com)

Manchester United, ufficiale Amrabat: il centrocampista arriva in prestito oneroso dalla Fiorentina per 10 milioni. Il comunicato

Sofyan Amrabat è in prestito al Manchester United dall’ACF Fiorentina fino a giugno 2024.

Il centrocampista ha collezionato 49 presenze con la nazionale marocchina e ha giocato ogni minuto fino alla semifinale della Coppa del Mondo FIFA 2022.

La scorsa stagione, Amrabat ha giocato un ruolo chiave quando la Fiorentina ha raggiunto la finale di Coppa Italia e UEFA Europa Conference League“.

Di seguito le prime parole di Amrabat come nuovo giocatore del Manchester United.

È un grande onore diventare un giocatore del Manchester United. Ho dovuto pazientare per questo momento, ma sono una persona che ascolta sempre il mio cuore e ora sono nel club dei miei sogni.

Sono un giocatore appassionato: Voglio portare questa energia alla squadra e metterò tutto in ogni azione e partita che giocherò per il club 

So esattamente come piace lavorare a Erik ten Hag e di cosa ha bisogno dai suoi giocatori.

Il suo stile di allenamento e la sua guida mi hanno sviluppato moltissimo come giocatore all’inizio della mia carriera.

So che mi aiuterà a tirare fuori il meglio delle mie capacità così da poter aiutare il gruppo ad avere successo in questa stagione“.

Share
Published by
Riccardo Tanco