Manchester United, dubbi sciolti. ten Hag sarà il nuovo allenatore
Erik ten Hag sarà il nuovo allenatore del Manchester United. No, nessun comunicato ufficiale (ancora) ma è quello che trapela per ESPN, secondo cui l’attuale tecnico dell’Ajax sarebbe stato designato come nuovo allenatore dei Red Devils a partire dalla prossima stagione.
Manchester United, ten Hag il prescelto. Sarà lui il nuovo allenatore dei Red Devils
Come sappiamo il tecnico ad interim del Manchester United Ralf Rangnick non verrà riconfermato in panchina e assumerà il ruolo di direttore tecnico a partire dalla prossima stagione.
La dirigenza della squadra inglese è da tempo al lavoro alla ricerca del profilo ideale per il tecnico della stagione 2022/2023. E dopo vari meeting e discussioni, il prescelto pare essere Erik ten Hag, pronto all’avventura in una big di Premier League dopo l’ottimo lavoro svolto ai Lancieri.
Il tecnico olandese ha “battuto” la concorrenza di Mauricio Pochettino, anche lui in orbita Red Devils e in uscita dal PSG. Ma la figura e le idee di ten Hag hanno fatto breccia nella dirigenza della Manchester rossa.
La emittente americana rilancia riportando che l’accordo tra le parti sarebbe già stato trovato, con l’uffiicalità che dovrebbe arrivare a giorni.
Bring it on, boys! 🦾#jajtop pic.twitter.com/wLBP6mfcSN
— AFC Ajax (@AFCAjax) April 4, 2022