Manchester United, casting per il vice De Gea: il candidato
Il Manchester United cerca un vice De Gea. Lo spagnolo ha cominciato male – come tutti i suoi compagni – la stagione ed i Red Devils vogliono cautelarsi prendendo un dodicesimo affidabile. Che possa magari diventare anche titolare.
Manchester United are interested in Yan Sommer as backup goalkeeper, one of 3 options in the list – as called by @AndreasBoeni. 🔴 #MUFC
Sommer has new contract bid [deal until 2025] from Borussia ‘Gladbach with chances to stay.
There’s also interest from other PL clubs. pic.twitter.com/I4CbexNf34
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) August 17, 2022
United, per il vice De Gea un nome in cima alla lista
I due gol subiti contro il Brighton alla prima e soprattutto i 4 a Brentford – su cui non è esente da colpe – hanno fatto scattare il campanello d’allarme su David De Gea. Il portiere spagnolo è uno dei tanti protagonisti in negativo di questo disastroso inizio di stagione del Manchester United. Dunque, secondo l’esperto di mercato Fabrizio Romano, i Red Devils si sono messi alla caccia di un nuovo portiere. La titolarità di De Gea al momento non è in discussione, ma la volontà della dirigenza è quella di trovare un dodicesimo molto affidabile. Che all’occorrenza possa fare anche il titolare.
Il giornalista parla di una lista di tre candidati. In cima a questa shortlist c’è Yann Sommer. Lo svizzero è sotto contratto con il Borussia Monchengladbach fino al 2025 ma l’ostacolo più grande sarebbe quello di convincerlo a fare da secondo.