Manchester United, ecco cosa manca per l’arrivo di Casemiro

casemiro manchester united

Real Madrid's Brazilian midfielder Casemiro holds his medal as Real Madrid's Italian coach Carlo Ancelotti looks on after the UEFA Super Cup football match between Real Madrid vs Eintracht Frankfurt in Helsinki, on August 10, 2022. (Photo by JAVIER SORIANO / AFP) (Photo by JAVIER SORIANO/AFP via Getty Images)

Il Manchester United è vicino dal colpo Casemiro direttamente dal Real Madrid. Il nuovo tecnico dei Red Devils Erik ten Hag ha chiesto alla dirigenza di fare un colpo grosso per il centrocampo con il brasiliano che era in cima alla lista dei grandi desideri del manager olandese. Anche il giocatore avrebbe dato la disponibilità di massima al trasferimento in Premier League. Quello che mancherebbe ancora sarebbe l’ok definitivo della proprietà soprattutto di Carlo Ancelotti che è legatissimo non solo in campo a Casemiro.

casemiro
(Photo by JAVIER SORIANO/AFP via Getty Images)

Manchester United, Casemiro vuole i Red Devils: manca l’ok di Ancelotti

Secondo quanto riportato dai colleghi inglesi di Sky Sports UK, il Manchester United starebbe spingendo in queste ore per aggiudicarsi il cartellino di Casemiro. Le prossime 48 ore dovrebbero essere decisive per capire cosa ne sarà del centrocampista pluri titolato del Real Madrid. Ancelotti non vorrebbe privarsi di Casemiro vista soprattutto la sua importanza tattica, ma anche fuori dal campo, nello spogliatoio luogo in cui il brasiliano sarebbe un vero e proprio punto di riferimento. Erik ten Hag però spinge per avere il centrocampista subito, con la proprietà inglese che avrebbe presentato un’offerta da ben 60 milioni di euro più 10 milioni di bonus per convincere subito le parti a concludere l’affare.