Manchester United, Casemiro è un nuovo giocatore dei Red Devils
Tramite un comunicato rilasciato sul proprio sito ufficiale, il Manchester United ha annunciato l’arrivo a titolo definitivo del centrocampista brasiliano Casemiro. Il mediano ex Real Madrid ha firmato un contratto fino al 2026 con il club inglese.
✍️ It’s official.
Welcome to United, @Casemiro 🇧🇷#MUFC
— Manchester United (@ManUtd) August 22, 2022
Manchester United, ecco Casemiro. Il brasiliano è un nuovo Red Devils. Colpo da 70 milioni di euro dal Real Madrid. Il comunicato
“Casemiro ha completato il suo trasferimento al Manchester United dal Real Madrid, soggetto all’obbligo del visto per il Regno Unito. Il centrocampista ha firmato un contratto fino a giugno 2026, con possibilità di proroga per un ulteriore anno.
Il nazionale brasiliano ha giocato oltre 550 partite professionistiche, di cui 63 per il suo paese. Ha vinto 22 importanti riconoscimenti nella sua illustre carriera, inclusi cinque titoli di Champions League e la Copa America”.
Lo stesso Casemiro ha rilasciato alcune dichiarazioni come nuovo giocatore del Manchester United.
“L’opportunità di iniziare una nuova sfida al Manchester United e in Premier League è estremamente eccitante.
Ho lavorato con molti grandi manager nella mia carriera e, avendo incontrato Erik ten Hag e ascoltato le sue idee, non vedo l’ora di lavorare a stretto contatto con lui, il suo staff e i miei nuovi compagni di squadra nei prossimi anni.
Sto concludendo un bellissimo viaggio a Madrid e iniziandone un altro a Manchester, determinato come sempre a vincere partite di calcio, vincere trofei e rendere orgogliosi i nostri fan portando successo a questo grande club.
Tutti conoscono la storia del Manchester United, il significato del club nel mondo e cosa significa per i suoi tifosi. Rappresentare lo United è un onore e sono pronto a dare tutto per aiutare la squadra a realizzare le nostre ambizioni“.