Manchester United, arriva un altro indizio sull’addio di Sancho

Manchester United Sancho

(Photo by Stu Forster/Getty Images)

L’attaccante del Manchester United Jadon Sancho sembrerebbe essere ormai al passo d’addio, ed un ulteriore indiscrezione lo confermerebbe.

Solo due anni fa il suo acquisto sembrava scuotere l’intera Premier League, ma a distanza di tempo l’arrivo di Jadon Sancho al Manchester United si è rivelato un vero e proprio flop, tanto che ora il suo addio ai Red Devils appare prossimo. L’attaccante inglese non è riuscito a trovare spazi rilevanti tra le gerarchie della squadra, e con il passare dei mesi è finito rapidamente ai margini del progetto, ed ora attende solamente la possibilità di potersene andare e ricominciare in una piazza disposta a credere in lui ed a renderlo protagonista del proprio progetto.

Un ulteriore indizio che porterebbe all’imminente addio del giocatore riguarda il rapporto con i suoi compagni, che in questo momento sembrerebbe essere ai minimi storici. Come riportato da diverse fonti, infatti, l’ex Dortmund sarebbe stato eliminato dal gruppo WhatsApp della squadra, in quanto non più gradito.

(Photo by LEONARDO MUNOZ/AFP via Getty Images)

Manchester United, l’addio di Sancho è sempre piu vicino: anche la Juve sull’inglese

Le cose sono poi ulteriormente peggiorate nell’ultimo periodo. Il tecnico dello United Erik ten Hag ha infatti deciso di escluderlo dal gruppo squadra per scarso rendimento, sugellato ufficialmente l’uscita del giocatore dal progetto dei Red Devils. In questo momento il ragazzo sta solamente attendendo la sua occasione per potersi lasciare questa disavventura alle spalle, ed anche la Juventus, in questo momento, sembra rientrare nei club interessati a lui.

Il Manchester potrebbe addirittura aprire al prestito pur di cederlo, visto che la situazione è ormai definitivamente crollata, e la sua figura potrebbe portare a delle tensioni nello spogliatoio e rovinare l’equilibrio dell’ambiente, specialmente dopo le ultime vicende. Al momento non ci sono state offerte per lui, ma la sensazione è che da gennaio l’inglese avrà diverse possibili scelte per il suo prossimo futuro.