Dopo la clamorosa disfatta nei quarti di finale di Europa League, in casa Manchester United si sta riflettendo su tante possibili cessioni in vista del mercato estivo. Molti nomi della rosa sono in discussione ormai da molto tempo, ma nelle ultime settimane il numero si è allargato per via non solo di prestazioni poco convincenti, ma anche per la poca affinità con le idee del manager Erik Ten Hag. Secondo quanto riportato dal Mirror sono ben 16 i giocatori che rischiano di essere ceduti nei prossimi mesi, e tra questi rientra anche Harry Maguire.
Il primo nome sulla lista non può che essere quello di Harry Maguire, calciatore che nel corso della sua carriera è passato dall’essere un promettente capitano ad un meme vivente. I suoi errori sono diventati celebri, e nonostante la fiducia che ten Hag gli ha spesso dato sembra essere arrivato il momento di salutare il club. Nel reparto difensivo, oltre all’inglese, sembrano essere sulla via dell’addio anche Lindelof, Bailly, Wan-Bissaka, Telles e Brandon Williams. A centrocampo sono pochi i sicuri della permanenza, mentre i probabili partenti risultano essere, ad oggi, McTominay, van de Beek e Iqbal, con Sabitzer che, nonostante le buone prestazioni, potrebbe tornare in Baviera.
In attacco sarà probabilmente Martial a dire addio al club in estate. Il giocatore, al netto di qualche presenza, è fuori dai piani di Ten Hag, e il club cercherà una sistemazione per lui nei prossimi mesi. Anche due dei tre portieri della squadra sono a rischio, compreso David De Gea, nonostante ten Hag abbia difeso i suoi numeri in una recente intervista. Oltre a questi vanno aggiunti alcuni giovani della rosa che verranno probabilmente ceduti in prestito per “farsi le ossa”.