Manchester City-Real Madrid, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Le probabili formazioni e la programmazione tv di City-Real

Le probabili formazioni e la programmazione tv di City-Real (Getty Images) - calcioinpillole.com

Le probabili formazioni e la programmazione tv di Manchester City-Real Madrid, match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. 

Quasi tutto pronto per il quarto di finale di Champions League più atteso. Sì, è indubbio che Manchester City-Real Madrid sia la gara, tra le quattro, più emozionante e adrenalinica per tutti gli appassionati di calcio. Una finale anticipata praticamente, da cui però solo una potrà accedere alla semifinale. Nella serata di ieri abbiamo scoperto chi saranno le prime due squadre ad accedere al penultimo atto della Champions League in corso. Paris Saint Germain e Borussia Dortmund, da sfavorite, hanno fatto accesso alle semifinali.

Le probabili formazioni e la programmazione tv di City-Real
Le probabili formazioni e la programmazione tv di City-Real (Getty Images) – calcioinpillole.com

Stasera, sarà lotta estrema all’Ethiad Stadium di Manchester per il passaggio del turno. Si parte dallo stupefacente e meraviglioso 3-3 dell’andata a Madrid. È tutto magicamente aperto tra le due squadre, che proveranno a sfoggiare le proprie migliori armi per far male all’avversaria. Carlo Ancelotti ieri in conferenza stampa ha voluto rassicurare Guardiola che non farà alcuna magia, ma qualche stregoneria tattica ce la si aspetta da entrambi i super tecnici.

Ansia alle stelle per City-Real: scopriamo dove poterla seguire.

Manchester City-Real Madrid, dove vedere il match in tv

Manchester City-Real Madrid è in programma stasera alle ore 21.00, e sarà un’esclusiva di Amazon Prime Video. Dunque, il match è fruibile soltanto attraverso la modalità streaming, con l’app di Amazon scaricabile e utilizzabile in tutti i dispositivi smart come pc, tv, tablet e cellulare. Chiaramente, il servizio è riservato ad i soli abbonati. Per chi non avesse l’abbonamento può sottoscriverlo gratuitamente attraverso il periodo di prova di 30 giorni.

Le probabili formazioni di City-Real

Ovviamente, Guardiola e Ancelotti sono pronti ad affidarsi all’undici titolare e dunque ai propri fedelissimi. All’Ethiad, Pep conferma la trequarti da sogno con Bernando Silva, De Bruyne, Foden e Grealish alle spalle di Haaland. Quanto ad Ancelotti, orfano di Tchouameni squalificato, piazza Camavinga a centrocampo e avanza Bellingham nel ruolo di trequartista. Solo stasera capiremo se tali scelte sono confermate.

Le probabili formazioni e la programmazione tv di City-Real
Le probabili formazioni e la programmazione tv di City-Real (Getty Images) – calcioinpillole.com

Probabile formazione MANCHESTER CITY (4-1-4-1): Ederson; Walker, Stones, Dias, Gvardiol; Rodri; Silva, De Bruyne, Foden, Grealish; Haaland. All.: Guardiola. A disposizione: Ortega, Carson, Ake, Sergio Gomez, Akanji, Lewis, Kovacic, Mateus Nunes, Doku, Alvarez, Bobb. Indisponibili: -. Squalificati -. Diffidati: -.

Probabile formazione REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Carvajal, Rudiger, Nacho, Mendy; Valverde, Camavinga, Kroos; Bellingham; Vinicius Jr, Rodrygo. All.: Ancelotti. A disposizione: Kepa, Fran Gonzalez, Lucas Vazquez, Militao, Fran Garcia, Modric, Ceballos, Brahim Diaz, Guler, Joselu. Indisponibili: Courtois, Alaba. Squalificati: Tchouamenti. Diffidati: Carvajal, Camavinga, Bellingham, Vinicius.