Manchester City, Laporte dice addio: “Cinque anni indimenticabili”
Tramite un post sul proprio profilo Instagram ufficiale, il difensore spagnolo Aymeric Laporte ha voluto salutare il Manchester City a seguito del suo imminente trasferimento ai sauditi dell’Al-Nassr.
Manchester City, Laporte saluta il club: “Ricordi che terrò sempre con me. Ricordi belli come i trofei e quelli brutti come gli infortuni e le sconfitte. Tutto ha fatto parte di me”
“Cari Citizens, oggi volevo condividere con voi una storia…
È durata cinque anni e mezzo indimenticabili. Tanti ricordi che terrò per sempre nel mio cuore.
È sempre facile pensare a quelli belli: i trofei, le vittorie, i gol, i contrasti e le grandi lotte in Premier League. Ma ricorderò anche quelli brutti: gli infortuni e le emarginazioni, le sconfitte e gli errori che magari ho commesso.
Dai trofei alle battute d’arresto, dalle vittorie agli infortuni, tutto ha fatto parte del mio viaggio e sono grato per ogni momento che mi ha trasformato in quello che sono oggi.
Voglio ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questo viaggio:il Manchester City, gli allenatori e tutto lo staff, ogni singolo compagno di squadra con cui ho condiviso lo spogliatoio e, ovviamente, tutti voi tifosi. È stato un onore e un piacere indossare questi colori e spero che mi ricorderete in bene per questo. Grazie ancora per tutto. Vi auguro buona fortuna per il futuro e tiferò sempre per voi.
Fino a quando ci incontreremo di nuovo
Aymeric“.