Manchester City, ipotesi Declan Rice se parte Fernandinho

Rice

Mandatory Credit: Photo by Javier Garcia

Declan Rice, il centrocampista che sta incantando tutta la Premier League. Il giocatore del West Ham, insieme al proprio club, sta disputando un’ottima annata: gli Hammers stanno addirittura lottando per aggiudicarsi un posto tra le prime 4.

Rice il sostituto di Fernandinho

Il Manchester City, costantemente alla ricerca di giovani talenti, ha messo subito gli occhi su Rice. Ci sarà un’offerta ufficiale, però, solamente in caso di partenza di Fernandinho. Il brasiliano continua ad essere uno dei giocatori chiave per il City ed è stato monumentale in questa stagione ma il suo contratto è in scadenza. I Citizens sarebbero pronti ad offrirgli un altro anno di contratto, ma di trattative in corso per il momento ancora non se ne parla.

“Sono molto concentrato sulla parte finale di questa stagione. Io e il club ci rispettiamo molto. Ci siederemo e parleremo dopo il 30 maggio”, queste sono state le parole del giocatore a TNT Sports Brazil riguardo il suo futuro.

Rice è nella lista dei desideri di Guardiola se dovesse partite Fernandinho, ma anche Chelsea e Manchester United sono impressionate dalle qualità del centrocampista.