Manchester City, Guardiola: “Brasile? Io voglio restare qui a vita”
Nella giornata di oggi, sono circolate ipotesi che vorrebbero Pep Guardiola alla guida della Nazionale brasiliana. Si è parlato di un contratto monstre, dopo il Mondiale in Qatar, per diventare il successore di Tite. E’ lo stesso tecnico spagnolo a rispedire al mittente ogni possibile scenario carioca, rimarcando ancora una volta il forte rapporto con il Manchester City, iniziato nel 2016.
Pep Guardiola on reports linking him with the Brazil job: “Not today, come on. I’m under contract here, I’m so happy. I’m willing to stay forever here. I’d extend the contract ten years but now is not the moment. I don’t know where it’s come from.” [via @_joebray]
— City Xtra (@City_Xtra) April 8, 2022
Senza giri di parole, il tecnico dei citizens, a margine della conferenza stampa pre Manchester City-Liverpool – in programma domenica pomeriggio alle 17:30 – si è detto pronto a rimanere a vita a Manchester. Ecco quanto dichiarato e riferito dal giornalista Joe Bray: “Brasile? Non oggi dai. Ho un contratto qui, sono felicissimo. Sono disposto a restare per sempre. Rinnoverei per altri dieci anni ma non è questo il momento”.