Manchester City, Guardiola a sorpresa: “Se il Barcellona chiamasse…”
Il manager del Manchester City, Pep Guardiola, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di FA Cup contro l’Arsenal, toccando anche il tasto inerente al suo futuro. Il tecnico catalano ha raccontato di come la fede calcistica sia una forza impossibile da contrastare, facendo riferimento al desiderio di Mikel Arteta, suo vice per diversi anni al City, di allenare il “suo” Arsenal. Inoltre, Pep si è lasciato andare ad un commento che riguarda la sua di fede calcistica, che lo vede indissolubilmente legato al Barcellona. Ecco le sue dichiarazioni.
💬 Guardiola, sobre Arteta y el Barça: “Si yo estoy de asistente y me llama el Barcelona, me iré porque es mi club" pic.twitter.com/s8Z0tqPJOQ
— Mundo Deportivo (@mundodeportivo) January 26, 2023
Manchester City, Guardiola in conferenza: “Se il Barcellona chiamasse, dovrei andare”
“L’Arsenal è il club di Arteta da sempre e anche quando faceva l’assistente qui con me, l’unica squadra contro cui non esultava era l’Arsenal. E quando ha ricevuto la chiamata dei Gunners non potevo fermarlo, chi ero io per farlo? Guardate me, sono qui, ma se il Barcellona dovesse chiamarmi, io dovrei andare, perché è il mio club”.