Manchester City, De Bruyne: “Vincere domani sarebbe fantastico”
![Manchester City, De Bruyne: “Vincere domani sarebbe fantastico”](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2023/06/manchester-city-v-chelsea-fc-premier-league-4-1-1024x683.webp)
(Photo by Michael Regan/Getty Images)
Il centrocampista del Manchester City, Kevin De Bruyne, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della finale di Champions League contro l’Inter. Ecco le sue dichiarazioni.
![](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2023/06/fbl-eng-fa-cup-man-city-man-utd-1-jpg.webp)
Manchester City, le dichiarazioni di De Bryune in conferenza stampa
Sulla Champions League
“Si tratta di un trofeo che non siamo mai riusciti a vincere. Io sono qui da un pò ed ho vissuto momenti incredibili, se domani riuscissimo a vincere sarebbe fantastico. Se è un’ossessione? Dipende, di sicuro è il massimo che si possa ottenere da calciatore, e domani ci proveremo”.
Sui complimenti di Inzaghi
“Lo ringrazio, lavoriamo tanto per poter dare il meglio sul campo. Abbiamo vinto tanto in Inghilterra in questi anni, e proveremo a vincere anche domani. Ormai tutti sanno di cosa siamo capaci”.
Su Haaland
“Il feeling che siamo riusciti a creare in campo è difficile da spiegare, perchè lui sa cosa voglio io e io so cosa vuole lui. Siamo riusciti a connetterci bene e credo che abbiamo aiutato molto la squadra in questa stagione”.
Sull’Inter
“Li abbiamo studiati bene, conosciamo le loro qualità e non ci aspettiamo una partita molto aperta in termini di spazi. Noi dobbiamo giocare come sappiamo e con fiducia”.