Sergio Aguero non è convinto delle mosse del Manchester City sul mercato. Il Kun, in una diretta su Twitch, ha criticato la scelta dei Citizens di vendere Sterling al Chelsea. E ha qualcosa da dire a Haaland.
Una nuova vita da streamer, dopo l’addio forzato al calcio. È questo il presente di Sergio Aguero, che nelle sue dirette su Twitch non perde l’occasione di analizzare ciò che succede nel mondo del pallone. E questa volta ha qualcosa da dire a una delle sue ex squadre, il Manchester City. Parlando della cessione di Raheem Sterling – venduto peraltro ad una diretta rivale come il Chelsea -, il Kun ha commentato così: “Non capisco, alcune volte il City prende decisioni strane“.
L’esordio di Erling Braut Haaland non è stato certamente semplice, con un gol sbagliato in maniera clamorosa ed una prestazione non all’altezza del suo talento. “È abituato al campionato tedesco” ha ironizzato Aguero, “È arrivato Van Dijk e gli ha detto ‘benvenuto in Premier League“. Infine, una battuta anche sul suo connazionale Julian Alvarez, che ha debuttato con gol al Liverpool nella sconfitta in finale di Community Shield: “Mi ha mandato un messaggio per sapere come è la vita a Manchester, gli ho detto che avrebbe avuto molto freddo!“.