Al termine della disfatta di Manchester, ai microfoni di Sky sono intervenuti anche Bryan Cristante e Lorenzo Pellegrini che hanno commentato così la partita persa 6-2.
Pellegrini: “Non ho nulla da dire e da rimproverare alla squadra. Gran primo tempo, nel secondo tempo non so cosa dire. E’ difficile parlare ora. Ai tifosi dico che proveremo a fare l’impresa. A parte il secondo tempo, abbiamo preparato la partita come fosse quella della vita, lo faremo anche al ritorno fin quando l’arbitro non fischierà la fine. Ci siamo lasciati nello spogliatoio dicendo di lottare fino alla fine, non è facile giocare qui. Sono successe tante cose ed è difficile parlarne ora”.
Cristante: “La partita era stata preparata così ma poi abbiamo fatto degli errori. Sono uscito nella maniera sbagliata. Con quei giocatori non puoi concedere nulla che fanno gol. Quando vai sotto hai voglia di recuperare e bastano 2-3 episodi e finisce così. Ma non possiamo fare un secondo tempo così e buttare via quello che avevamo fatto di buono. Non c’è niente da salvare. Il post partita e quello che succede sono cose che restano nello spogliatoio, sono sensazioni nostre e restano lì. La disfatta sta un po’ gli episodi, poi ci abbiamo messo del nostro e non siamo rimasti compatti. Anche sul 2-2 potevamo abbassarci di più e tenere il risultato, invece abbiamo provato ad andare e vincerla”.