Alcune modifiche nello staff del Manchester United: il club, tramite un comunicato, annuncia il nuovo direttore sportivo John Murthough e il nuovo direttore tecnico Darren Fletcher, ex centrocampista dei Red Devils dal 2000 al 2015.
Murtough lavorerà a stretto contatto con l’allenatore Ole Gunnar Solskjaer per le strategie sull’ingaggio dei giocatori. Inoltre, l’obiettivo sarà quello di ricevere il miglior supporto operativo di cui la squadra ha bisogno per avere successo sul campo. “È un momento emozionante per tutti – dichiara Murtough -. La prima squadra, l’Academy e la squadra femminile stanno ottenendo risultati grandiosi. È un privilegio fare parte di questo processo“.
Fletcher, 342 presenze condite da 24 gol e 29 assist con i Red Devils, è “onorato di assumere questo ruolo. Fantastico ritornare qui, non vedo l’ora di lavorare con Solskjaer e il suo staff“.
Il vice-presidente esecutivo dello United, Ed Woodward, ha affermato che “queste nomine sono molto importanti. Danno forza ai miglioramenti degli ultimi anni, svolti anche da altri club, nell’accurata ricerca del successo. Abbiamo notato progressi nel modo in cui gestiamo le operazioni sportive. Possono confermare i giovani che dalla nostra Academy giocano in prima squadra con i grandi“, conclude Woodward.
Fletcher e il Manchester United, certi amori ritornano.