Malinovskyi via dall’Atalanta, Gasperini conferma: “Cerchiamo profili più idonei”
Gian Piero Gasperini libera Ruslan Malinovskyi. Il tecnico dell’Atalanta commenta in conferenza stampa il possibile addio dell’ucraino. E praticamente conferma la prossima cessione.
🎙 È iniziata la conferenza stampa di mister #Gasperini alla vigilia di #AtalantaMilan
🎙 Coach Gasperini’s press conference ahead of #Atalanta 🆚 @acmilan is underway#GoAtalantaGo ⚫️🔵 #SerieATIM pic.twitter.com/9lMEfhLzYj— Atalanta B.C. (@Atalanta_BC) August 20, 2022
Gasperini libera Malinovskyi: “È giusto cercare qualcuno che faccia più di 6 gol”
Che Ruslan Malinovskyi sia con le valigie in mano non è un mistero. E la conferma di un suo addio imminente arriva direttamente da Gian Piero Gasperini. Il tecnico dell’Atalanta, nella conferenza stampa di vigilia della delicata sfida interna contro il Milan, si concentra sul futuro del giocatore. “Io non ce la faccio proprio” dice ridendo l’allenatore alla domanda su Malinovskyi, “È stato straordinario con noi, poi negli anni c’è sempre stato Ilicic, non abbiamo mai pensato a trovare giocatore con quelle caratteristiche“.
Gasperini poi aggiunge: “È stato bravissimo ad adattarsi, ha fatto delle cose molto buone“. Con una punzecchiatura: “Ma è giusto che l’Atalanta segua un giocatore che faccia più di 6 gol“. Infine, la conferma di un imminente addio: “Si è adattato molto bene, ma è giusto che in sede di mercato si cerchino delle caratteristiche più idonee al proprio gioco“.