Torino, accordo totale con Malinovskyi. Ma c’è una minaccia
Il Torino avanza su Malinovskyi. Con l’ucraino è stato raggiunto un accordo totale ma manca ancora qualcosa per chiudere con il Marsiglia. In più subentra una nuova minaccia sulla concorrenza.
L’accordo con il giocatore è totale. Mancano ancora alcuni dettagli con il Marsiglia, anche se incombe una nuova minaccia tra le concorrenti. Il Torino ha trovato l’intesa definitiva con Ruslan Malinovskyi, che ha detto sì al progetto granata. Come riporta Tuttosport infatti, l’ex Atalanta non vede l’ora di tornare in Italia dopo l’esperienza in Francia e la rottura con l’OM può facilitare l’uscita. In più, il giocatore sul proprio profilo Instagram ha lanciato alcuni indizi riguardo il suo prossimo addio al club francese. Anche se incombe una minaccia.
Torino, Malinovskyi ha detto sì ma il Besiktas rilancia
Il Torino vuole Malinovskyi e Malinovskyi vuole il Torino, ma c’è una minaccia che incombe. Sempre come si legge su Tuttosport c’è una nuova concorrente sull’ucraino. Si tratta del Besiktas, che al momento offre di più al Marsiglia. 1 milione subito e 10 per il riscatto la proposta dei turchi, con i granata fermi a 9 totali. Il ds Vagnati vuole far valere la volontà del giocatore che ha già scelto e punta a chiudere il tutto entro lunedì, in modo da permettere a Ivan Juric di avere il suo nuovo trequartista già per la prima partita ufficiale, in Coppa Italia contro la FeralpiSalò.