Malinovskyi: “Il giocatore più forte della Serie A è Muriel”
Ruslan Malinovskyi ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’Atalanta e in generale sul campionato italiano. Il trequartista ucraino dei bergamaschi è cresciuto molto nell’ultima stagione. Ha giocato 36 partite, totalizzando 8 gol. Ha contribuito alla realizzazione del 22% delle reti segnate dei suoi compagni. Recentemente ha rilasciato un’intervista sul canale Youtube Вацко Live, dove dichiarato quali sono secondo lui i giocatori più forti della Serie A.
“Il calciatore più forte della Serie A? Non nominerò sicuramente Cristiano Ronaldo. La Serie A ha giocatori molto più forti di lui. Però posso dire il calciatore più forte con cui ho giocato e questo è senza dubbio Muriel. Un giocatore incredibile. Se le cose fossero andate un po’ diversamente, avrebbe giocato per una squadra come il Barcellona. È difficile dire perché non sia così. Forse si tratta di carattere. Muriel è l’anima dello spogliatoio, sempre sorridente”.
“Tra gli avversari mi piace molto Zielinski del Napoli. Penso che sia un calciatore molto forte: è un giocatore mobile, tecnico e intelligente. È estremamente difficile giocare contro di lui. In effetti, la Serie A ha molti giocatori forti, ma personalmente mi piace Zielinski“