Maldini: “Solo il Milan può decidere chi gioca e chi rinnova”
Paolo Maldini ha rilasciato alcune dichiarazioni, piuttosto forti, in merito alle ultime situazioni che si sono create in casa Milan. Tra queste, quella che hanno visto protagonista il portiere dei rossoneri, Gigio Donnarumma.
IL CASO DONNARUMMA
Tutto è successo alla vigilia del match tra Milan e Benevento. Un cospicuo numero di tifosi si è presentato al ritiro in quel di Milan, per caricare i proprio beniamini ma, soprattutto, per chiedere un confronto al portiere campano, che non si è sottratto.
Il tutto parte dalla volontà di Mino Raiola di portare Gigio alla Juventus. Rassicuranti sono state le parole di Donnarumma, con affermazioni sulla netta volontà di restare a Milano: “Voglio restare qui, deciderò io, con la Juve non c’è nulla”. Durante il confronto, gli ultras avevano chiesto a Donnarumma (con toni duri) di non scendere in campo contro la Juventus in caso di mancato rinnovo.
LE PAROLE DI MALDINI ALL’ANSA
“E’ importante ribadire con fermezza che nessuno al di fuori del Milan puo’ decidere chi gioca e chi rinnova. Certe scelte competono all’allenatore per quanto riguarda il campo e al Club per le questioni contrattuali”: lo dice all’Ansa il direttore dell’area tecnica del Milan, Paolo Maldini, in riferimento al confronto avvenuto ieri tra Donnarumma e gli ultras a Milanello.
“Da questo momento ogni singola trattativa per i rinnovi viene congelata fino alla fine della stagione, per permettere alla squadra di concentrarsi unicamente sul campionato. Nel frattempo, continueremo a tutelare i nostri calciatori come abbiamo sempre fatto”, ha proseguito Maldini,