Maldini senza freni: che risposta a Scaroni dopo la frecciatina! Il presidente del Milan ne ha anche per Galliani
Dopo le frecciatine lanciate dal presidente del Milan Paolo Scaroni, l’ex dirigente rossonero Paolo Maldini ha risposto…e non si è risparmiato. Ecco alcune delle sue parole.
La giornata di ieri è stata senza ombra di dubbio focosa e ricca di diverse dichiarazioni piccanti in quel di Milano, sponda Milan. Il club rossonero si avvia verso la conclusione della stagione senza trofei conquistati, e con un posto per la prossima Champions League ormai assicurato. Il culmine però lo si è raggiunto durante il derby della Madonnina, con i nerazzurri che hanno alzato lo Scudetto in faccia ai cugini.
Con il futuro di Pioli che sembra ormai segnato, il Milan guarda al futuro, ma come spesso e volentieri accade, si finisce anche per guardare e rimuginare alcuni aspetti del passato. Chi ci è voluto tornare, seppur velatamente, è stato il presidente rossonero Paolo Scaroni, ospitato nella giornata di ieri dal quotidiano Il Foglio presso un evento allo stadio di San Siro. Il numero uno del club milanese ha parlato di diversi aspetti societari, lanciando infine anche una frecciatina all’ex dirigente Paolo Maldini, che oggi ha risposto alle provocazioni. Ecco cosa è successo.
Maldini-Scaroni, cosa è successo
Tra le tante parole di Scaroni pronunciate ieri, non è mancata una frecciatina rivolta all’ex dt del Milan Paolo Maldini, che in un’intervista a dicembre utilizzò toni molto critici verso il presidente rossonero. “Non l’ho più sentito, io penso sempre che quando qualcuno guarda al proprio passato con un certo tasso di acrimonia vuol dire che non sta vivendo benissimo il presente. Mi auguro che non sia questo il caso di Maldini, a cui auguro ogni soddisfazione”. Queste sono state le parole del numero uno del Milan.
La risposta di Maldini
Paolo Maldini dopo le parole spinone del presidente del Milan, ha voluto rispondere tramite una breve dichiarazione rilasciata al Corriere della Sera. “Se guardo al mio passato, non riesco a smettere di sorridere“.
Serie A a 18 squadre? Scaroni risponde a Galliani
Paolo Scaroni, poi, ha voluto dire due parole anche a Adriano Galliani sul tema della riduzione della Serie A a 18 squadre, promosso da Milan, Inter, Juve e Roma. “Andrò a lezioni di savoir-faire da lui. Passare a 18 squadre sarà un fatto di forza di gravità: avverrà perché non possiamo più continuare a giocare così tante partite. È a rischio la salute dei giocatori”, ha concluso il presidente del club rossonero.