Maccabi Haifa-Fiorentina, le probabili formazioni e dove vederla in tv
Le probabili formazioni e la programmazione tv di Maccabi Haifa-Fiorentina, match d’andata degli ottavi di finale di Conference League. Eccole di seguito.
La Fiorentina di Vincenzo Italiano torna in campo questa sera, nel campo neutro di Budapest, in Ungheria, per sfidare il Maccabi Haifa nell’andata degli ottavi di finale di Conference League. Una gara che servirà ai viola a mettere un tassello importante per la qualificazione ai quarti e che servirà indubbiamente anche a riscattare il recente andamento in campionato.
Dopo il pareggio a reti bianche contro il Torino, la Fiorentina è adesso distante ben nove lunghezze dal quarto posto, e cinque dal quinto. Insomma, la qualificazione alla prossima Champions League si è complicata e anche di molto. Ma la Viola di Italiano deve adesso solo pensare ad andare il più a fondo possibile in Conference e provare a ripetere il percorso della scorsa stagione.
Dunque, massima attenzione alla gara di stasera contro gli israeliani del Maccabi. Calcio d’inizio alle ore 21.00. Scopriamo dove poter seguire il match in programma.
Maccabi Haifa-Fiorentina, dove vederla in tv
Maccabi Haifa-Fiorentina sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma DAZN ma anche in tv, per gli abbonati Sky, sui canali Sky Sport e Sky Sport Calcio. Sempre per gli utenti abbonati sarà possibile vederla in streaming sulle piattaforme Sky Go e Now TV.
Maccabi Haifa-Fiorentina, le probabili formazioni
Probabile formazione Maccabi Haifa (3-4-2-1): Keouf; Feingold, Goldberg, Seck; Khalaili, Kasa, Chow, Cornud; Kinda, Rafaelov; Pierrot. Allenatore: Degu.
A disposizione: Ntzan, Fucs, A. Mohamed, Kandil, Lesovoj, Simic, Saief, Naor, Ben Shimol.
Probabile formazione Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Faraoni, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Maxime Lopez, Duncan; Ikoné, Beltran, Nico Gonzalez; Nzola. Allenatore: Italiano.
A disposizione: Martinelli, Vannucchi, Comuzzo, Dodo, Kayode, Parisi, Bonaventura, Mandragora, Barak, Infantino, Belotti, Sottil.
ARBITRO: Rumsas (Lituania). ASSISTENTI: Radius-Suziedelis. IV UFFICIALE: Valikonis. VAR: Coote (Inghilterra). ASS. VAR: Attwell.