M.United, Bruno Fernandes: “Abbiamo tanta qualità. Atalanta forte”
il trequartista portoghese del Manchester United Bruno Fernandes ha parlato oggi in confernza stampa, per presentare la partita di domani sera contro l’Atalanta e valida per la 4° giornata della fase a gironi di Champions League.
Queste le parole del giocatore dei Red Devils: “Abbiamo tantissima qualità nel gruppo, non abbiamo solamente Cavani o CR7. Con talenti simili, è facile giocare dietro a punte così. Sono felice di poter giocare con questi compagni. Non importa chi è la coppia d’attacco, mi importa che io li aiuti a fare gol“.
“Crediamo sempre nelle nostre qualità. il 5-0 subito contro il Liverpool ci ha fatto male, ma abbiamo reagito bene vincendo domenica contro il Tottenham. Dobbiamo solo avere fiducia in quello che facciamo. Non è mai facile riprendersi dopo una sconfitta così, molti pensano che i giocatori siano freddi ma invece ci è molto dispiaciuto per i nostri tifosi“.
“L’Atalanta ha tanti giocatori bravi, che possono creare tanti problemi. Come Muriel e Zapata ad esempio che sono ottimi attaccanti. Hanno grinta, forza e voglia, credo che questi siano i loro punti di forza. Il lavoro del mister conta molto e si sono visti i risultati. 3 o 4 anni fa nessuno poteva pensare all’Atalanta come squadra stabile in Champions“.