Lutto per Sarri dopo Lazio-Napoli, parla Martusciello: le sue parole
Sarri Lutto – Il tecnico biancoceleste non ha parlato alla stampa al termine della partita per un lutto, al suo posto ha detto la sua Martusciello: le sue parole.
“Diciamo che il primo tempo siamo entrati un po’ contratti, c’era di fronte una signora squadra con degli interpreti che palleggiano bene. Un po’ di preoccupazione c’era. Nel secondo tempo grazie a una prova di coraggio siamo avanzati di una decina di metri, ci siamo avvicinati, ma non siamo riusciti a fare gol. Contenti della prestazione. Volevamo vincere, ma conta lo spirito”. Così apre Martusciello, che ha parlato ai microfoni di DAZN al posto di Maurizio Sarri, che si è assentato per un lutto al fischio finale di Lazio-Napoli. Di seguito ecco le parole del vice allenatore della Lazio.
FT | #LazioNapoli 0-0
⏹️ Termina la partita#CMonEagles 🦅 pic.twitter.com/o1eBjtEJj0
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) January 28, 2024
Lutto per Sarri, parla Martusciello dopo Lazio-Napoli
Sul centrocampo: “Nel primo tempo le squadre sono state in equilibrio. Nel secondo tempo anche Guendpiuzi ha fatto una partita importante, a livello individuale siamo contenti. Ci è mancata quella cattiveria sotto porta, ma ci prendiamo la prestazione di spirito”.
Sul momento della Lazio: “Abbiamo fatto una prestazione di presenza e sofferenza, perché il Napoli ti porta a correre a vuoto. Questa cosa l’abbiamo soffocata e avere la giusta prepotenza nel cercare quelle occasioni…il bicchiere è tanto pieno. Dispiace solo per il risultato. Ora bisogna pensare alla prossima partita”.
Su Isaksen: “C’è molta attitudine all’aspetto tattico, e lui ha superato la fase del pensiero. Ora sta mettendo in pratica le sue caratteristiche. Essendo un giovane ha alti e bassi, ma siamo lì ad aspettare che sbocci definitivamente”.
Sulla corsa al quarto posto: “Abbiamo la volontà di provarci, come le altre squadre. Abbiamo la qualità di alcuni ragazzi che stanno crescendo, e poi bisogna giocarla. Siamo tutti lì staccati xi pochi punti, il campionato però è imprevedibile”.