L’Union Berlino ammette la trattativa con Bonucci: fissata la data
L’Union Berlino crede nell’arrivo di Bonucci. Il direttore sportivo dei tedeschi ha ammesso la trattativa e ha fissato una deadline entro la quale si saprà l’esito dell’affare.
La storia fra Leonardo Bonucci e la Juventus continua a essere travagliata. Il difensore non accetta di essere stato messo fuori rosa e ha iniziato una battaglia a colpi di PEC e storie di Instagram. La verità però è che il giocatore nei prossimi giorni lascerà Torino per non perdere la possibilità di giocare l’ultimo anno della sua carriera. E di opportunità ce ne sono, sia in Italia che all’estero.
Bonucci, il ds dell’Union Berlino ammette: “Entro giovedì sapremo tutto”
Lazio e Geno a restano ipotesi concrete, ma l’opzione più probabile per Bonucci al momento porta all’Union Berlino. Il direttore sportivo dei tedeschi Oliver Ruhnert è intervenuto all’emittente ZDF e ha parlato anche del difensore italiano: “Ne sapremo di più giovedì” si è limitato a dire il dirigente, ammettendo però la trattativa in corso. Dunque, ancora qualche giorno e il futuro dell’ex capitano della Juve sarà più chiaro. Sempre con la pista Serie A che resta comunque viva.