L’undicesima giornata di Serie B
Alle 19, al Pier Luigi Penzo, inizierà l’undicesima giornata di Serie B che si concluderà domani sera alle 18 al Pier Cesare Tombolato.
Oggi in campo
Venezia-Monza
Il Venezia non perde da quattro partite, continua ad occupare stabilmente le zone alte della classifica. Il pareggio contro il Lecce dell’ultima giornata dimostra il grande salto di qualità di quest’anno. Il Monza, purtroppo, continua ad essere la grande delusione del campionato. Per vedere Mario Balotelli all’opera, invece, bisognerà aspettare ancora dato che non risulta tra i convocati di questa giornata.
Chievo-Reggina
Il Chievo è alla ricerca di una vittoria dopo due pareggi e l’ultimo ko con il Frosinone. La Reggina invece arriva da una vittoria sul Brescia e dopo una lunga fila di sconfitte ha finalmente ritrovato i tre punti.
Domani in campo
Brescia-Salernitana
Il Brescia non vince da quattro giornate, Cellino ha esonerato Lopez per Dionigi e domani ospiteranno la Salernitana capolista solitaria che non ha intenzione di fare passi falsi.
Cosenza-Reggiana
Il Cosenza non sta vivendo un ottimo momento e vaga ancora nella zona bassa della classifica. La Reggiana, invece, dopo un pareggio nell’ultima giornata, si avvicina alla zona dei play off.
Lecce-Frosinone
Big match della giornata, entrambe le squadre hanno diciannove punti e occupano terzo e quinto posto in classifica, a soli quattro punti dalla Salernitana.
Pisa-Pordenone
Il Pisa, dopo aver subito il secondo poker consecutivo, cerca una vittoria per ritrovare l’entusiasmo. Il Pordenone non perde da sei partite e dista solo un punto dalla zona play off.
Cremonese-Ascoli
Match fondamentale per entrambe le squadre che cercano di allontanarsi dalla zona bassa della classifica. Occupano rispettivamente diciassettesimo e diciannovesimo posto con 5 e 8 punti.
Virtus Entella-Empoli
La Virtus occupa l’ultimo posto in classifica a pari punti con l’Ascoli e sono ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato. L’Empoli, momentaneamente, occupa il quarto posto in classifica a diciannove punti.
Pescara-L.R. Vicenza
Altro match che riguarda la zona bassa della classifica. Il Pescara, terzultimo, ha solo sette punti. Il Vicenza ha soli due punti in più rispetto agli avversari. Per entrambe sarebbe fondamentale ottenere la vittoria.
Cittadella-SPAL
E’ il match che chiuderà l’undicesima giornata, domani alle 18. La squadra ospite vuole assolutamente i tre punti per mantenersi a meno due dalla Salernitana. Il Cittadella è nella zona play off della classifica e vuole una vittoria per mantenere salda la posizione.