Lukaku umiliato dalla Curva Sud della Juve: lo striscione è chiaro
Continua a far discutere la trattativa tra la Juve e Lukaku, che sembra star procedendo, seppur molto lentamente. Per ora non si può ancora parlare di intesa definitiva tra il club bianconero ed il Chelsea, essendoci ancora diversi dettagli da limare, ma la volontà di chiudere c’è eccome. L’eventuale conclusione dell’affare, però, scontenta diverse persone all’interno dell’ambiente juventino, a partire dai tifosi, che si dicono furenti alla sola idea di un trasferimento dell’attaccante belga a Torino. A conferma di tutto ciò c’è lo striscione appeso fuori dall’Allianz Stadium nella tarda di martedì 8 agosto. Gli ultras bianconeri hanno contestato il possibile approdo di Lukaku alla Juventus. Ecco cosa è successo.
Ultras Juve contro Lukaku: la FOTO dello striscione di contestazione
“Lukaku resta a Milano, il secondo portiere già lo abbiamo”. Messaggio forte e chiaro della Curva Sud della Juventus, che contesta fermamente l’arrivo dell’attaccante belga a Torino. Ad appendere lo striscione nella tarda nottata di martedì 8 agosto sono stati gli ultras della Juve, che non gradiscono affatto il possibile approdo dell’ex Inter in maglia bianconera.
Il punto sulla trattativa tra la Juventus e Lukaku
La trattativa tra il Chelsea e la Juventus per Lukaku, al momento, non sembra decollare, ma non è affatto morta, anzi. L’affare si basa su uno scambio tra i due club, con Romelu e Vlahovic coinvolti, con una cifra a conguaglio che si aggira attorno ai 35-30 milioni di euro (ma che potrebbe diminuire). A convincere ancor di più i Blues a puntare sull’attaccante serbo c’è il recente infortunio di Nkunku, arrivato a Londra per circa 60 milioni di euro, ma costretto a fermarsi per un problema al menisco. Insomma, la trattativa tra le due parti procede e fa sorridere Allegri e la dirigenza della Vecchia Signora. Sorridono un po’ meno i suoi tifosi…