Lukaku ora chiede spazio: come cambia il futuro nell’Inter
Torna in grande spolvero Romelu Lukaku all’Inter. Dopo i sette gol segnati negli ultimi 40 giorni con la casacca nerazzurra e quella del Belgio, l’attaccante punta a riscattare definitivamente la sua stagione sotto la Madonnina di Milano. Il belga vuole dimostrare alla dirigenza di poter giocare sempre ora e che si può investire su di lui anche per il futuro.
Lukaku chiede fiducia: vuole giocare e prendersi l’Inter
Come riporta la Gazzetta dello Sport, già oggi contro la Fiorentina, Romelu dovrebbe partire titolare. Il momento del giocatore, che ora chiede spazio a gran voce, è sicuramente uno dei migliori e Inzaghi vuole sfruttarlo. Viste le tante competizioni entrate nel vivo, il tecnico avrà bisogno di tutti, ma l’obiettivo di Lukaku è quello di giocare sempre (o quasi) e di accumulare più minuti possibili, senza essere per forza sostituito.
Il futuro? Romelu non vuole tornare in Premier, vuole restare all’Inter, e farà di tutto per prendersela. Il passaggio del turno in Champions League passa anche dai suoi piedi e potrebbe portare una parte dei soldi per il riscatto dal Chelsea, che resta uno spettatore interessato. I Blues sanno che Lukaku non resterà a Londra in caso di rientr. L’Inter aspetta fiduciosa.