Calciomercato Estero

Lukaku, nuova offerta al Chelsea: si complica tutto per la Juve

Il quotidiano Tuttosport informa di una nuova offerta arrivata al Chelsea per Romelu Lukaku. Adesso si complica tutto per la Juventus

Romelu Lukaku è uno di quei nomi che sta infiammando il mercato estivo. A creare enorme clamore il suo “tradimento” all’Inter in favore della Juventus. L’attaccante belga, infatti, si era praticamente promesso al ritorno in nerazzurro, ma ha scelto di snobbare ad un certo punto il club di Zhang per flirtare coi bianconeri. Il fatto ha creato stupore negativo, tanto nella tifoseria interista che in quella juventina.

Lukaku, si mette male per la Juventus: nuova offerta al Chelsea (Getty Images) – calcioinpillole.com

Il suo futuro è adesso in bilico. Lukaku non è gradito a Torino, come dimostrano i recenti fatti di ieri. I tifosi, presenti al J Medical, hanno intonato cori contro il suo possibile sbarco alla Continassa. Tuttosport, in edicola oggi, spiega che non sarà comunque così semplice per la Juventus acquistarlo, e che molto dipenderà dalla cessione di Dusan Vlahovic (probabilmente al Paris Saint Germain). E a complicare il possibile affondo della Juve è la nuova offerta arrivata al Chelsea per l’attaccante belga.

Lukaku, una barca di soldi dall’Arabia

Il quotidiano sportivo torinese informa che nelle ultime ore è arrivata un’offerta al rilancio al Chelsea per Romelu Lukaku. E’ sempre l’Al Hilal a fare la corte al gigante belga. Stavolta, sono stati messi sul piatto dei blues ben 58 milioni di euro, mentre al giocatore un contratto di tre anni a 30 milioni di euro a stagione. Insomma, tanti, tantissimi soldi che farebbero comodo soprattutto al Chelsea, che aveva invece fissato sui 45 milioni di euro il prezzo di cessione di Lukaku.

Lukaku, si mette male per la Juventus: nuova offerta al Chelsea (Getty Images) – calcioinpillole.com

Il tutto, chiaramente, complica i piani della Juventus, dato che ora più che mai il Chelsea è intenzionato ad accettare l’offerta araba. Anche perché l’offerta bianconera non supererebbe i 40 milioni di euro bonus inclusi. La situazione è sempre più ingarbugliata, e molto dipenderà dalle volontà del giocatore, che, al momento, continua a preferire la pista italiana.

Share
Published by
Gabriella Gaudiano